ACQUE MINERALI AROMATIZZATE IN LATTINA DI EVIAN+

Il mercato delle bevande funzionali si muove e vede l’entrata nella categoria di Evian. Con il lancio di Evian+ punta forte sulle acque minerali frizzanti aromatizzate, con una gamma composta da quattro nuovi prodotti confezionati in lattine di alluminio riciclabili, una novità assoluta per il brand francese pensate per i consumatori sempre attenti alle novità.evianplus-sparckling-free-your-mind-rasperry-ginseng-lime-ginger-grapefruoit-basil-cucumbre-mint-evian-lancia-sul-mercato-quattro-acque-minerali-714x448.jpg

I nuovi prodotti includono lampone e ginseng, lime e zenzero, pompelmo e basilico e cetriolo e menta. Sapori, gusti e qualità, una combinazione vincente con pizzico di sapidità che rende queste acque rinfrescanti. La linea delle acque aromatizzate di Evian è senza zucchero, dolcificanti e calore, con l’aggiunta di magnesio e zinco per supportare le funzioni cognitive.

Evian+ vuole offrire un’esperienza di idratazione unica e deliziosa, con un prodotto che contribuisce alla normale funzione cognitiva, alimentando le menti dei consumatori attraverso i suoi ingredienti funzionali. Il mercato delle acque funzionali è in crescita proprio per il fatto che alcuni consumatori preferiscono una bevanda diversa, anche per accostarsi  all’abbinamento con il cibo da un’altra prospettiva. Con queste nuove bevande che arriveranno sugli scaffali dei negozi inizialmente sul mercato americano, sarà interessante vedere la reazione dei consumatori sempre alla ricerca di prodotti che si adattino al loro stile di vita sano.

Saperne di più

Eventi Piaceri d'Italia